CRA ecco le misure anti-Covid per Clienti e Dipendenti

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp

Ora più che mai si rinnova la nostra vocazione per il territorio e il nostro impegno verso voi clienti per superare insieme e nel migliore dei modi possibili l’emergenza sanitaria che sta colpendo il Paese intero a causa del virus COVID-19.

Nelle nostre filiali, ove aperte, stiamo garantendo l’accesso, ma in maniera contingentata o comunque idoneo a evitare assembramenti e procedendo alla sanitizzazione degli ambienti e all’inserimento di distanziatori per mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro tra voi e gli operatori.

Ognuno però può dare il suo contributo in questa lotta contro l’emergenza applicando i consigli e le misure di sicurezza emanati finora dalle autorità.

Per salvaguardare la salute di tutti e prevenire il contagio, vi invitiamo a restare a casa, evitare assembramenti, mantenere la distanza di sicurezza e adottare comportamenti responsabili secondo le dieci norme igieniche indicate dal Ministero della Salute che potete leggere qui

Nell’augurarvi che #andràtuttobene, vi segnaliamo alcuni siti utili attraverso i quali restare aggiornati sull’emergenza in corso.

Governo Italiano
http://www.governo.it

Ministero della Salute
http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/homeNuovoCoronavirus.jsp

Istituto Superiore di Sanità
https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/

Organizzazione Mondiale della Sanità OMS
https://www.who.int/emergencies/diseases/novel-coronavirus-2019

Protezione Civile
http://www.protezionecivile.gov.it/home

Altri Articoli