A Berlino comanda l’Italia: è il Paese con più espositori

L’Italia è il Paese presente a Fruit Logistica con il maggior numero di espositori, dispone di uno spazio espositivo che si estende su tre padiglioni tra loro connessi. Sicuramente un vantaggio per coloro che sono interessati a scoprire tutto ciò che ha da offrire la Penisola Italiana.

In questa edizione, per gli operatori del settore, muoversi all’interno di Fruit Logistica e scoprire il meglio che l’industria ha da offrire è ancora più semplice grazie al layout rivisitato dei padiglioni fieristici che raggruppa Paesi e segmenti specifici rendendo il Salone più semplice da visitare e navigare.
Per la prima volta, molti dei principali espositori internazionali presenti, tra cui BayWa, Edeka, Fresh Del Monte, GlobalG.A.P., SanLucar e Zespri e un nutrito contingente belga rappresentato da VLAM saranno raggruppati all’interno del Padiglione 27. Questa arena completata di recente che costituisce la più vasta superficie espositiva singola nel Quartiere Fieristico di Messe Berlin, beneficia di un ingresso dedicato con collegamenti taxi e autobus, nonché di un accesso comodo e veloce a numerosi altri padiglioni.

Accanto al Padiglione B, gli operatori potranno scoprire una maggior quantità di prodotti e servizi provenienti dall’Europa sud-orientale e dalla regione mediterranea. Fruit Logistica ha potuto assistere ad un aumento significativo del numero di aziende espositrici appartenenti ad entrambe queste regioni, un segnale della loro crescente importanza sul mercato internazionale del settore ortofrutticolo fresco.