Con il sostegno di

Il portale ufficiale del Consorzio Agroalimentare dell'Agro Pontino

Areapontina.it è il sito ufficiale del Consorzio

Nuovo corso per Areapontina.it. Il sito che nel corso degli anni ha scandito i primi passi congiunti della filiera agroalimentare pontina  per approdare ad un progetto diventato elemento di paragone anche in Italia, diventa ufficialmente il sito del Consorzio Agroalimentare Pontino. Una scelta scandita dalla storia, dalla memoria e dai racconti che nel corso di tutti questi anni hanno accompagnato l’evoluzione del progetto. Il 2025, nasce dunque sotto una nuova stella, quella che vedrà veicolare tutta l’attività di comunicazione tramite il nuovo canale, sempre più ricco di contenuti testuali e multimediali e sempre aggiornato per essere un punto di riferimento per la platea dei produttori e dei mercati.

«Il Consorzio, presentato due anni fa a Berlino, è diventato sempre più strutturato a conferma delle bontà strategiche delle scelte», spiega il Presidente Maurizio Manfrin. Che continua: «Oggi rappresentiamo una fetta sempre più grande del nostro territorio in termini di cooperative, produzione, ettari e forza lavoro. Ma questo non ci distoglie dall’obiettivo principale: perseguire principi etici in tutta la filiera e conquistare nuove quote di mercato grazie alle nostre eccellenze produttive».

Su Areapontina.it, dunque saranno veicolati non solo i contenuti relativi alla compagine sociale, agli assetti, alla storia, ma anche gli aggiornamenti sugli eventi che vedrà il Consorzio protagonista: siano essere fiere internazionali che eventi istituzionali. «Su queste pagine – spiega ancora il Presidente Manfrin – daremo spazio a chiunque voglia contribuire con le proprie idee e proposte ad elevare le tematiche agricole e produttive, ma faremo da cassa di risonanza a tutto ciò che può essere utilizzato come volano e alle iniziative del comparto».

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp

Altri Articoli