A Berlino saranno in vetrina 14 Cooperative pontine

Uno stand ancora più grande e ricco, con una grande ape che campeggia a celebrare la bontà delle produzioni pontine sotto il claim “Natural Choise”. Questo il simbolo della nostra filiera che anche quest’anno ospita all’interno della propria area il marchio di Confcooperative, per una declinazione comune di rilancio del territorio.

Si punta così a bissare il successo dello scorso anno, che era quello della ripartenza. Il 2024 sarà quello della consacrazione per una trasferta che si annuncia ulteriormente innovativa per rilanciare le sfide della filiera agroalimentare. Così, ancora una volta, la BCC dell’Agro Pontino si è fatta promotrice di un percorso che già da qualche anno tende a promuovere le produzioni locali delle produzioni pontine. Un grande stand che campeggia nel cuore del quartiere fieristico.

Quattordici cooperative per un totale di 17 marchi, questa la pattuglia pontina che sotto la bandiera della Cassa Rurale, il cui Consiglio d’Amministrazione e l’intera Banca non hanno fatto mai mancare il proprio apporto al territorio, grazie alla visione illuminata della BCC dell’Agro Pontino, saranno protagoniste a Berlino, è pronta a sbarcare a Berlino: Agrieuropa, Che Orto, Agritalia, Coop Palma, COP, Cortese, Cortese Bio, Di Girolamo Gianni, Serendipidy, La Favetta, Mediana, Orto di campo, Pontinatura, Sotea.