Apre Berlino. Manfrin oggi a Confagricoltura

Partita sotto il cielo grigio di Berlino, l’edizione 2024 della Fruit Logistica. L’area pontina, al centro de Mediterraneo (padiglione 6.2) è un’isola nella quale approdano fin dalle prime ore della giornata i buyer che cominciano ad arrivare nella Capitale tedesca da tutto il mondo (la giornata clou è giovedì 8 febbraio). E la prima giornata si annuncia particolarmente ricca di incontri.

Da segnalare, alle 15 di oggi pomeriggio, l’intervento del Presidente Maurizio Manfrin all’interno dello stand di Confragicoltura Latina, per parlare di “Banche territoriali e sistemi di credito a sostegno del comparto produttivo ortofrutticolo”, seminario tecnico al quale interverranno diversi addetti ai lavoro, fra i quali, Luigi Niccolini (Presidente Azienda Speciale Informare Camera di Commercio Frosinone e Latina) e Annamaria Barrile (Direttore Generale di Confagricoltura nazionale). L’iniziativa rientra nel LabAgriFood, un laboratorio di contenuti di valore e di informazioni di settore per fare il punto sulle innovazioni e sullo stato attuale del comparto ortofrutticolo, in particolare della provincia di Latina. 

 In serata, nello stand del Consorzio AgroPontino, sono attesi diversi rappresentanti istituzionali italiani vicini al comparto agroalimentare.