Filiera pontina: tutto pronto per lo sbarco a Berlino

Il rendering dello stand pontino a Berlino 2023

Spazi più grandi, una superficie ancora più ampia e una trasferta che si annuncia ulteriormente innovativa per rilanciare le sfide della filiera agroalimentare. Così, ancora una volta, la BCC dell’Agro Pontino si è fatta promotrice di un percorso che già da qualche anno tende a promuovere le produzioni locali delle produzioni pontine. Un grande stand che campeggia nel cuore del quartiere fieristico e che è

destinato a fare da spartiacque con le nuove sfide del futuro all’insegna della ripartenza, dopo gli ultimi anni falcidiati dal Covid e dalla crisi geopolitica internazionale.

 

Così sotto la bandiera della Cassa Rurale, il cui Consiglio d’Amministrazione e l’intera Banca non hanno fatto mai mancare il proprio apporto al territorio, grazie anche alla visione illuminata del Presidente Maurizio Manfrin e del Direttorre Generale Giuseppe Sellan, saranno protagoniste a Berlino, le cooperative: Agrieuropa, Che Orto, Agritalia, Agrimid, Agritirreno, Cortese, Cortese Bio, Di Girolamo Gianni, Serendipidy, Mediana, Orto di campo, Pontinatura, Quattrociocchi e Sotea.